Saldi invernali 2014
su Showroomprive.it

Saldi 2014 su Showroomprive.it: migliaia di prodotti in saldo a prezzi ridottissimi, promozioni on-line...dei saldi assolutamente immancabili!

Showroomprive.it ti proporrà a partire dalla data d’inizio dei saldi, il 06/01/2014, un’ampia gamma di offerte, con articoli in saldo a prezzi stracciati. Promozioni, vendite flash, vendite-evento, vendite esclusive e riduzioni ti attendono sul sito di Showroomprive. Potrai così approfittare al massimo dei prossimi sconti!

I saldi sono vicini! Scopri con Showroomprive.it articoli scontati fino all’80%!!

Durante i saldi su Showroomprive.it, troverai prêt-à-porter, moda, giocattoli e abbigliamento per bambini, accessori moda, cosmetici, intimo, articoli per la casa, biancheria, articoli sportivi...ce ne sarà per tutti i gusti! Per i prossimi saldi, riduzioni speciali: ottimi affari ti attendono su Showroomprive.it. In attesa dei prossimi saldi, scopri le nostre offerte promozionali e fatti un regalo!

Informazioni generali sui
Saldi invernali 2014

A quando i saldi?

Appuntamento con i saldi di Showroomprive.it a partire dal 06 gennaio 2014 alle 8:00.

Definizione ufficiale di «saldi» secondo le autorità

Durante una durata limitata di 5 settimane, secondo l’anno civile a livello nazionale, il Ministero dell’Economia e delle Finanze francese autorizza i commercianti a «scontare» i prodotti invenduti durante un periodo delimitato di «saldi». Tali prodotti sono stati già messi in vendita dal commerciante almeno un mese prima dalla data d’inizio dei saldi. Le date dei saldi estivi e invernali sono stabilite a livello dipartimentale, con eventuali eccezioni per le regioni di frontiera o turistiche. A partire dall’inizio del 2009, la legge autorizza i commercianti a 2 settimane di «saldi flessibili», da fissare a loro discrezione nel corso dell’anno, ma almeno un mese prima del periodo dei saldi nazionali.

Tutti i prodotti possono essere messi in saldo?

Un prodotto può essere scontato da un commerciante a condizione che esso sia stato messo in vendita almeno un mese prima dalla data d’inizio dei saldi. In termini generali, esistono saldi per l’abbigliamento, le calzature, articoli sportivi, ma anche per l’informatica, i DVD e i vini. Che si acquisti un prodotto in saldo o meno, esso usufruisce in ogni caso delle stesse garanzie in materia di difetto di fabbricazione non apparente o di servizio post-vendita.

I saldi necessitano anche di riflessione: un articolo ti piace e vuoi acquistarlo con il massimo sconto per risparmiare? Non esitare a pensarci su, perché gli stessi articoli sono ancora meno cari durante gli ultimi giorni di saldi. Deciditi presto però, perché le merce è limitata durante i saldi!

I saldi di Showroomprive.it:
prezzi imbattibili, ampia scelta e qualità.

Viva i saldi 2014!!!

© Showroomprive.it 2014 - Note Legali - Informazione sui saldi invernali 2014